Corsi MSC Cruises - MaydayItalia O.N.L.U.S.

Scarica l'APP
Vai ai contenuti

Corsi MSC Cruises

BACHECA
Da maggio 2017 MaydayItalia è diventata agenzia di consulenza e formazione per la compagnia MSC Crociere, per rispondere alle esigenze di gestione della crisi e comunicazione, provvedendo a formare finora 270 operatori in tutto il mondo e in molte lingue (Napoli, Miami, Londra, Parigi, Johannesburg, Buenos Aires, San Paolo, Madrid, Salisburgo), e sta costruendo un progetto di gestione della crisi per il personale imbarcato, gli ospiti delle navi da crociera ed i loro familiari.

  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Luglio 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Buenos Aires.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Luglio 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio San Paolo.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Settembre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Miami.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Ottobre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Madrid.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Novembre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Napoli.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Novembre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Innsbruck.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Novembre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Londra.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Novembre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Miami.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Dicembre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Parigi.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Dicembre 2017, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Johannesburg.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Settembre 2019, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Johannesburg.
  • Corso Crisis leadership e Communication per manager, Settembre 2019, Care team e Contact Team MSC Crociere, Ufficio San Paolo.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Ottobre 2019, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Madrid.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Ottobre 2019, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Parigi.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Novembre 2019, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Napoli.
  • Corso Crisis Communication per operatori telefonici, Novembre 2019, Contact Center MSC Crociere, Ufficio Salisburgo.
  • Corso Crisis Leadership e Communication per manager, Dicembre 2019, Team di contatto e Care Team MSC Crociere, Ufficio Buenos Aires.
Torna ai contenuti